Le Pecore Ribelli sono un gruppo culturale apartitico che ha come obiettivo quello di dar voce a dinamiche sociali, politiche ed economiche concernenti l’Italia e il resto del mondo.


Pecore Ribelli (Die Rebellischen Schafe) sind eine kulturelle parteiunabhängige Gruppe. Ziel ist, Stimme zu sein, um soziale, politische und ökonomische Projekte zu Italien und dem Rest der Welt zu fördern.

 

Libera Terra

 

Libera Terra nasce con l'obiettivo di valorizzare territori stupendi ma difficili, partendo dal recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell'ambiente e della dignità della persona. Inoltre, svolge un ruolo attivo sul territorio, coinvolgendo altri produttori che condividono gli stessi principi e promuovendo la coltivazione biologica dei terreni.

 

La mission del progetto Libera Terra è dare dignità ai territori caratterizzati da una forte presenza mafiosa, attraverso la creazione di aziende cooperative autonome, autosufficienti, durature, in grado di dare lavoro, creare indotto positivo e proporre un sistema economico virtuoso, basato sulla legalità, sulla giustizia sociale e sul mercato. Per saperne di più clicca qui

Prodotti di Libera Terra a Berna

"Due braccia in meno alle mafie in Italia per ogni bottiglia di vino venduta a Berna".

Questa frase è tanto semplice, quanto efficace l'azione che descrive...Potete contribuire concretamente a questa azione antimafia acquistando i prodotti di LIBERA a Berna...basta un click

© 2016 by PECORE RIBELLI.